Chi siamo

Ciao sono Monica nasco a Bologna nel 1966.

Fin dalla adolescenza ho percepito un qualcosa dentro di me che mi ha spinta  ad avvicinarmi all'esoterismo, in particolare ho sempre avuto una curiosità e predisposizione naturale per i tarocchi.

A 15 anni ho conosciuto una persona, una signora che lo faceva per mestiere, che mi ha "SCELTA" e mi ha passato il testimone.

Da quel momento è iniziato il mio percorso vero, quello che mi ha portata fino a qui, oggi.

Da diversi anni collaboro attivamente con la associazione AGAPE di Bologna che ringrazio sentitamente per avermi dato l'opportunità di poter accettare e affinare questa parte di me che per troppo tempo è rimasta "sopita".....

Ogni volta che la mia parte razionale tentava di avere  il sopravvento su quella "sensibile" è accaduto qualcosa che mi ha fatto riprendere la strada maestra.

 NULLA ACCADE PER CASO! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

I nostri utenti

Persone che vogliono crescere, confrontarsi, curiosare magari? Persone che hanno bisogno di credere ancora in qualcosa, che pensano che l'AMORE UNIVERSALE è la soluzione! Io ci credo e tu?

Storia del progetto

Questo progetto nasce dal fatto che finalmente sono pronta a mettere a disposizione di chi vuole o pensa di averne bisogno, quelli che io reputo i miei "DONI".
Un percorso durato diversi anni, di certo non si può dire che sia stata una decisione impulsiva; ho cercato più e più volte di comprendere, di darmi spiegazioni "razionali",  ma alla fine TUTTO ha portato qui e ora so che è questo che devo e soprattutto voglio fare.
Passione, introspezione, umiltà, voglia di sperimentarmi, autocritica, sensibilità e AMORE mi hanno portata fino a questo punto e ora che "sento" finalmente l'equilibrio dentro di me RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE E GLI AVVENIMENTI CHE MI HANNO AIUTATA AD ESSERE QUELLO CHE SONO.
IL MIO PROGETTO E' CONDIVIDERE QUALSIASI COSA CON CHI VORRA' FARLO CON ME. Sono qui, vi aspetto e vi abbraccio forte.
Monica

 

Un pensiero speciale va alla mia splendida e adoratissima MAMMA (Liliana)  che è mancata prematuramente nel 2011; questa perdita, che è stata per ovvie ragioni dolorosissima, mi ha permesso di ricevere un grande DONO che è quello di comprendere cosa sia davvero importante in questo passaggio terreno. Il suo Amore mi accompagna ogni giorno..........Grazie Mamma